CUORGNÈ – Circa una sessantina di partecipanti questa mattina al MaskRun, la corsa in maschera non competitiva, organizzata dalla Pro Loco di Cuorgnè con il patrocinio del Comune, nonostante la giornata uggiosa.Cuorgnè Mask Run 2016 (3)

Due lunghezze di percorso: 4 e 8 chilometri. Alla gara hanno partecipato adulti, bambini e amici a quattro zampe.

Numerosi i premi assegnati. Per la 4Km: Marco Perardi e Paolo Aimone (1°classificati cat. Uomini); Marzia Aimone (1° cat.Donna); Samanta Pianfetti e Maurizio Seren Gay (Coppia S.Valentino).

Cuorgnè Mask Run 2016 (49)Per l’8Km: Paolo Dantonia (1° classificato e Amico a 4 zampe); Pretari (Migliore Maschera); Pietro e Matteo Martinetto (Miglior Gruppo). Per la categoria atleti più giovani sono stati premiati Tecla Borghesi e Alessio Crivellin. Infine a Daniele Reviglione è andato il Premio Simpatia.

Il ricavato dell’iniziativa, unito al contributo raccolto a Capodanno, verrà utilizzato dalla Pro Loco per il progetto Brilla il Cuore: l’acquisto di un defibrillatore che verrà posizionato presso i la Polizia Locale ad utilizzo delle Associazioni.

Altre due eventi sono in programma per il prossimo fine settimana: sabato sera si terrà la tradizionale Bagna Caoda presso l’ex Chiesa della SS.Trinità, mentre domenica i bambini potranno divertirsi con il Carnevale a loro dedicato presso l’ex Manifattura.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here