venerdì 28 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

ROMA – SI FINGE POLIZIOTTO E RAPINA UNA DONNA

ROMA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato un cittadino romeno di 48 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di rapina impropria in concorso.

Insieme ad altri due complici, l’uomo ha avvicinato una turista venezuelana di 29 anni che stava camminando in via Ulpiano e dopo essersi qualificato come poliziotto, mostrando un finto tesserino, ha chiesto alla ragazza di esibire i propri documenti simulando un controllo.
Approfittando del momento, il 48enne è riuscito a rubare alla turista banconote per complessivi 160 euro.
Notata la scena da lontano, i Carabinieri sono immediatamente intervenuti per bloccare i tre che, vistisi ormai scoperti, si sono dati velocemente alla fuga sparpagliandosi lungo le vie del quartiere Prati.
Il cittadino romeno è stato raggiunto e bloccato dai Carabinieri, i suoi due complici sono riusciti a darsi alla fuga.
Il 48enne è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img