IVREA – Sono iniziati in data odierna vari lavori di manutenzione straordinaria sugli impianti di illuminazione pubblica.

Come spiega il Vicesindaco Enrico Capirone “nelle giornate di lunedì 8 e martedì 9 febbraio, in ivrea-viale-friulipiazza Mascagni, quindi zona Meeting Point,  sarà avviata l’esecuzione di uno scavo per la costruzione di un nuovo tratto di linea elettrica di illuminazione che asservirà una parte della piazza”.

“A seguire nelle giornate del 10, 11 e 12 febbraio in Viale Friuli, nel quartiere San Giovanni,  si procederà ad uno scavo lungo circa 300 metri per il rifacimento di  un tratto di linea già esistente, ma divenuto inefficiente a causa di ripetuti e continui malfunzionamenti”.

“Sempre nella giornata odierna e fino al 19 febbraio – specifica ancora il Vicesindaco –  saranno effettuati vari lavori di piccola entità per ripristinare tratti di linea elettrica, punti luce ed inserire nuove strutture a sostituzione di quelle rimosse”.

“Infine, verso la metà del mese – conclude Capirone – è previsto l’avvio dell’importante lavoro di rifacimento del tratto di linea di illuminazione pubblica che interessa via Miniere di cui specificheremo presto i vari dettagli”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here