RALLY – Saranno tre i portacolori di Winners Rally Team presenti alla terza edizione della “Ronde della Val Merula”, in programma sabato e domenica sulle strade liguri.Manu (Rid)

Ad aprire le danze una new entry del sodalizio dell’alloro, il cuneese Davide Scozzari affiancato da Lorenzo Brovero sulla Renault Clio A7 allestita da FrNewMotors; a completare il gruppo Matteo Giordano e Pier Paolo Grassano.

Il driver cuneese, trionfatore del Trofeo Clio R3 nel 2015, percorrerà le speciali dell’entroterra ligure a bordo di una Mini John Cooper Works R1T ed avrà alle note, come di consueto, l’esperta navigatrice Manuela Siragusa; debutto tra le fila di Winners Rally Team per il funambolico Pier Paolo Grassano che condividerà l’abitacolo della Honda Civic Type R RS4 con Marta De Paoli.

Grassano France (Rid)Tra i navigatori da segnalare infine la presenza di Simona Gazzo che detterà le note ad Antonio Calà Impirotta su Citroen Saxo N2. La 3a “Ronde della Val Merula” sarà articolata su un percorso di circa 209 km, 56 dei quali relativi ai quattro passaggi sulla prova speciale “Madonna della Guardia”. Il via alla gara alle ore 07:31 di domenica prossima dalla centrale Via dei Mille, dove dalle 15:55 è previsto l’arrivo dei concorrenti.

Il giorno prima sarà riservato a verifiche tecnico – sportive, shakedown ed alla ormai tradizionale sfilata delle vetture partecipanti nel centro della cittadina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here