BOSCONERO – Incidente alquanto singolare sulla 460 all’altezza di Mastri, questa mattina poco dopo le 6.Bosconere Incidente 460 auto contro cavallo (3)

Un’ambulante ha telefonato ai Carabinieri per avvisare di aver investito una pecora.
Giunti sul posto, i militari hanno avuto un amara sorpresa: oltre alla pecora, in mezzo alla carreggiata, c’era anche un cavallo e tre auto coinvolte.

Una Renault Megane ha investito per prima il cavallo, ed è carambolata molti metri più in là rispetto al punto di impatto, ribaltandosi sul prato. Il conducente, A.C. 27 anni di Rivarolo Canavese, è stato trasportato al San Giovanni Bosco.

Successivamente il cavallo è stato investito da una Fiat 600 condotta da un 23enne di Cuorgnè e da una Lancia Musa guidata da un 36enne di San Benigno.
Sul posto i Vigili del Fuoco di Bosconero e di Ivrea, i Carabinieri della Compagnia di Chivasso, della Compagnia di Ivrea, gli Agenti di Polizia Municipale di Bosconero e Volpiano, la Polizia, due ambulanze e il Veterinario dell’Asl To4.

La pecora, che era incinta, è morta sul colpo, così come il cavallo. Trovati i proprietari degli animali. Illesi i conducenti della 600 e della Musa.

(ndr. Per rispetto nei confronti di persone e animali, non abbiamo appositamente pubblicato foto e immagini di particolare cruenza.)

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here