venerdì 25 Giugno 2021
venerdì, Giugno 25, 2021
spot_img

BOSCONERO – INCIDENTE: FURGONE E 3 AUTO INVESTONO UN CAVALLO E UNA PECORA (VIDEO)

BOSCONERO – Incidente alquanto singolare sulla 460 all’altezza di Mastri, questa mattina poco dopo le 6.

Un’ambulante ha telefonato ai Carabinieri per avvisare di aver investito una pecora.
Giunti sul posto, i militari hanno avuto un amara sorpresa: oltre alla pecora, in mezzo alla carreggiata, c’era anche un cavallo e tre auto coinvolte.

Una Renault Megane ha investito per prima il cavallo, ed è carambolata molti metri più in là rispetto al punto di impatto, ribaltandosi sul prato. Il conducente, A.C. 27 anni di Rivarolo Canavese, è stato trasportato al San Giovanni Bosco.

Successivamente il cavallo è stato investito da una Fiat 600 condotta da un 23enne di Cuorgnè e da una Lancia Musa guidata da un 36enne di San Benigno.
Sul posto i Vigili del Fuoco di Bosconero e di Ivrea, i Carabinieri della Compagnia di Chivasso, della Compagnia di Ivrea, gli Agenti di Polizia Municipale di Bosconero e Volpiano, la Polizia, due ambulanze e il Veterinario dell’Asl To4.

La pecora, che era incinta, è morta sul colpo, così come il cavallo. Trovati i proprietari degli animali. Illesi i conducenti della 600 e della Musa.

(ndr. Per rispetto nei confronti di persone e animali, non abbiamo appositamente pubblicato foto e immagini di particolare cruenza.)

 

 

spot_img
spot_img
spot_img