CUORGNÈ – Anche la Scuola Media Cena diverrà più “bella”.
Nell’ambito dell’omonimo progetto (“Scuole Belle”) , l’Amministrazione Pezzetto è riuscta ad ottenere un finanziamento di 21mila euro per decorazioni a pareti e soffitti della scuola.
Inoltre è stata portata a termine la procedura di affidamento per indagini strutturali sui solai dei plessi scolastici Aldo Peno, sezione di Salto e Priacco e scuola media Cena.
Ben 28mila euro totalmente finanziati da un progetto a cui il Comune ha partecipato riuscendo ad ottenere la completa copertura economica di questa importante indagine.
“Ancora iniziative per rendere più belle e più sicure le nostre scuole a costo zero per la nostra comunità, una bella cosa” Commenta il Sindaco Beppe Pezzetto ringraziando le strutture comunali per aver predisposto progetti capaci di essere finanziati.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.