RALLY – Ad una settimana dall’ottima prestazione di Enrico Brazzoli al “Rally di Montecarlo”, primo appuntamento del WRC, inizia ufficialmente la stagione agonistica “italiana” di Winners Rally Team impegnata nel prossimo fine settimana sul circuito lombardo di Cremona.
In occasione della 2a edizione del “Rally Cremona Circuit” sarà il giovanissimo pilota ligure Guglielmo Ferrecchi, al debutto con i colori del sodalizio piemontese, a condurre le danze sul tracciato cremonese; Ferrecchi jr., non ancora maggiorenne, condividerà l’abitacolo della Peugeot 208 R2B di Miele con l’esperto navigatore savonese Fulvio Florean.
“Sono fiero di poter contribuire alla crescita di un ragazzo così giovane e promettente,” – commenta a poche ore dalla gara Florean – “Guglielmo è figlio d’arte; ho corso moltissime volte con papà Maurizio che si è fregiato del titolo di campione europeo a bordo di una Lancia Delta Gr. N nel 1989 e del TRA nel 2002 su Peugeot 206 WRC. Abbiamo necessità di accumulare chilometri che ci permettano di fare esperienza e di prendere confidenza con questo tipo di vetture e in tal senso i rally in pista sono perfetti. Proseguiamo il lavoro e la crescita che abbiamo programmato fin dal primo giorno.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.