CANAVESE – Fissati una serie di incontri tra il Sindaco della Città Metropolitana Piero Fassino e gli amministratori locali dei 315 Comuni, suddivisi in zone omogenee, per discutere circa la redazione del piano strategico metropolitano previsto dalla Legge Delrio.

Il primo incontro a livello di zone omogenee si è tenuto nei giorni scorsi a Collegno, il Citta_metropolitana_ prossimo incontro sarà dedicato alla zona 6 Valli di Susa e Sangone e si terrà mercoledì 3 febbraio alle 21 nella sala del Consiglio Comunale di Sant’Ambrogio di Torino.

Venerdì 12 febbraio per la zona 9 Eporediese appuntamento alle ore 21 nella sala consiliare ad Ivrea, in piazza Vittorio Emanuele 1.

Lunedì 15 febbraio per la zona 5 Pinerolese un incontro previsto alle 21 nella sala di rappresentanza della Città di Pinerolo, in piazza Vittorio Veneto 1.

Martedì 16 febbraio il confronto si sposterà nella Zona 4 Area Metropolitana Torino Nord, ale ore 21 incontro per la Zona 10 Chivassese, nella sala consiliare della Città di Chivasso, in piazza della Chiesa 1.

Martedì 23 febbraio appuntamento per la Zona 7 Ciriacese-Valli di Lanzo alle 18,30 nella sala consiliare della Città di Ciriè, in corso Martiri della Libertà 33; alle ore 21, l’incontro con gli amministratori del Comuni della Zona 8 Canavese Occidentale sarà nella sala consiliare della Città di Rivarolo Canavese, in via Ivrea 60.

 Martedì 1° marzo gli amministratori dei Comuni della Zona 3 Area Metropolitana Torino Sud si confronteranno a partire dalle 16,30 nella sala consiliare della Città di Moncalieri, in piazza Vittorio Emanuele II 2 e alle ore 21 per la Zona 11 Chierese-Carmagnolese si terrà alle 21 nella sala consiliare della Città di Carmagnola, in piazza Manzoni 10.

Tutti gli incontri sono aperti al pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here