Antonella Bertone

RIVAROLO / Volley Under 12 – Concentramento Fipav del 23.01.2016 Under 12 presso Palestra di Lanzo Torinese (TO).Rivarolo Volley under 12 (1)

Inizio del campionato Fipav Under 12 che si è tenuta a Lanzo Torinese (TO) c/o la palestra comunale.

Questo tipo di campionato si svolge con con il concentramento di tre squadre che si affrontano alternativamente.

Rivarolo Volley under 12 (2)La prima partita vede affrontarsi la BA.LA.BOR Argento vs la Finimpianti Rivarolo. Il primo set inizia in modo equilibrato ma le atlete della Finimpianti Rivarolo sembrano non avere quella concentrazione e tenacia che le caratterizza e perdono il primo set 25 a 21. Anche il secondo set viene purtroppo perso con lo stesso punteggio poiché non riescono a far scoccare la scintilla che permette loro di pareggiare. Il terzo set viene vinto nuovamente dal BA.LA.BOR Argento per 25 a 19 contro la Finimpianti Rivarolo non riuscendo quest’ultima a Rivarolo Volley under 12 (3)sovrastare le avversarie.

La partita successiva è stata disputata dalla Finimpianti Rivarolo vs la Stella Rivoli Gialla. L’incontro è stato vinto dalla Finimpianti Rivarolo per tre set a zero con il punteggio di 25 a 5 per i primi due set e di 25 a 8 il terzo. L’inesperienza delle atlete della Stella Rivoli Gialla 2005 ha fatto in modo che la differenza di punteggio fosse notevole in tutti i set senza possibilità di difesa da parte loro.

Atlete Finimpianti Rivarolo:

Alvaro Ottavia
Andreetta Valentina
Gagliardi Rebecca
Gorgerino Vittoria
Scampo Malena
Imparato Jasmine
Monteanu Deborah
Marchetto Elisa
Marchetto Lucrezia
Rolle Martina


Allenatore:

Liuzzo Chiara

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here