CASTELLAMONTE – Ieri i Carabinieri hanno denunciato due albanesi, di 25 e 27 anni, per detenzione di arnesi atti allo scasso.
I militari, alle 21, dopo aver ricevuto la segnalazione da parte di alcuni cittadini sul 112 circa la presenza in strada per Cuorgnè di una Golf, dalla quale erano scesi due sconosciuti, hanno rintracciato e fermato l’auto sospetta con le due persone a bordo, mentre un terzo complice è riuscito a fuggire.
Sottoposti a controllo, i militari hanno trovato tre cacciaviti e una tronchese. La macchina, di proprietà del 25enne, è stata sequestrata perché priva di assicurazione.
“La collaborazione della gente è stata fondamentale. Segnalare ogni situazione sospetta è il miglior contributo possibile per rafforzare la sicurezza”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.