FAVRIA – Cambio della guardia al Comune di Favria.

È entrata a far parte dell’Amministrazione, Lorella Rossi, in qualità di Assessore esterno, Favria Assessore (1)al posto di Graziano Colacicco, che ha lasciato il Comune perchè confermato quale assistente dell’Onorevole Buonanno (Lega Nord) a Bruxelles per tre anni.

A Lorella Rossi è stata affidata la delega al Commercio e manifestazioni. Ad assumere invece la delega al Bilancio e Tributi (affidata a Gianluca Capozzielli prima e poi, per sopraggiunti motivi di lavoro, a Colacicco), sarà il Consigliere Comunale Luca Cattaneo.

«Si tratta di un passaggio importante – afferma il Sindaco Serafino Ferrino – Abbiamo scelto un Assessore che si intendesse di commercio, essendo lei stessa commerciante, perchè al momento è il settore più in crisi.

Rossi, da 34 anni commerciante in Favria, era già vice Presidente della Consulta Commercio. «La cosa principale da fare e riuscire ad aprire un dialogo tra i commercianti.»

Luca Cattaneo invece, già Assessore al Commercio nella passata Amministrazione, afferma: «Approveremo il bilancio a febbraio, abbastanza presto, così potremo iniziare ad investire sul territorio.»

GUARDA IL SERVIZIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here