FAVRIA – Cambio della guardia al Comune di Favria.
È entrata a far parte dell’Amministrazione, Lorella Rossi, in qualità di Assessore esterno, al posto di Graziano Colacicco, che ha lasciato il Comune perchè confermato quale assistente dell’Onorevole Buonanno (Lega Nord) a Bruxelles per tre anni.
A Lorella Rossi è stata affidata la delega al Commercio e manifestazioni. Ad assumere invece la delega al Bilancio e Tributi (affidata a Gianluca Capozzielli prima e poi, per sopraggiunti motivi di lavoro, a Colacicco), sarà il Consigliere Comunale Luca Cattaneo.
«Si tratta di un passaggio importante – afferma il Sindaco Serafino Ferrino – Abbiamo scelto un Assessore che si intendesse di commercio, essendo lei stessa commerciante, perchè al momento è il settore più in crisi.
Rossi, da 34 anni commerciante in Favria, era già vice Presidente della Consulta Commercio. «La cosa principale da fare e riuscire ad aprire un dialogo tra i commercianti.»
Luca Cattaneo invece, già Assessore al Commercio nella passata Amministrazione, afferma: «Approveremo il bilancio a febbraio, abbastanza presto, così potremo iniziare ad investire sul territorio.»
GUARDA IL SERVIZIO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.