SALASSA – Il fine settimana appena trascorso, ha rallegrato Salassa con la 49° edizione del Carluvà ‘Dsalasa, organizzato dal Comitato Carnevale Salassese con il patrocinio del Comune di Salassa.
I principini di quest’edizione, Lavinia Bianchetta e Davide Rubino, nove anni, sono stati presentati durante la cerimonia ufficiale di consegna delle chiavi, venerdì sera presso la palestra comunale, dove i ragazzi dell’Oratorio hanno allietato i presenti con uno spettacolo.
Successo anche per la sfilata dei carri allegorici che si è svolta sabato sera in notturna e ha replicato domenica pomeriggio. Numerosi i carri che hanno partecipato, così come la gente intervenuta.
Soddisfatti gli organizzatori per la riuscita di quest’edizione, che, fortunatamente, quest’anno, non è stata rovinata dal maltempo.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.