RIVAROLO / Volley serie C – Una partita sentita, dove oltre ai punti per la classifica, sicuramente c’era anche la competitività nell’affrontare un derby, ed entrambe le squadre hanno dato il meglio di loro stesse per non far brutta figura davanti al proprio pubblico.Volley - Rivarolo vs Calton (8)

Questo è il derby canavesano del Campionato Regionale di Serie C di volley, tanto agonismo, competitività e sopratutto tanto cuore.

Parte bene il Calton Volley, che dopo un combattutissimo primo set con le due squadre sempre in parità e lottando per ogni singolo punto, riesce a vincere il primo set ai vantaggi con il risultato di 26 a 25.

Volley - Rivarolo vs Calton (6)Inizio 2° set entra Alessia Badellino sostituendo Martina Vevey; si nota immediatamente la differenza in campo, e il Rivarolo riesce subito a portarsi in vantaggio di 6 punti sulle avversarie, dominando il set dettando i propri ritmi e mettendo in difficoltà le avversarie, dimostrando un buon gioco è molto agonismo. Il set si chiude con la vittoria delle padrone di casa per 25 a 18.

Calton assente nel terzo set dove le ragazze di Mister Cignetti riescono a trovare la Volley - Rivarolo vs Calton (7)quadra mettendo sotto pressione le avversarie, spingendo molto e costringendole a fare errori. A fine set, sul risultato di 24 a 4 le ragazze della Finimpianti si “rilassano” un po’ troppo regalando 6 punti alle avversarie e chiudendo il set con il risultato di 25 a 10.

Quarto set più combattuto, dove le ragazze allenate da Mister “Tony” Remollino riescono ad assorbire il precedente set dimostrando buon gioco e una forte forza di volontà, ma Volley - Rivarolo vs Calton (16)appena la “corazzata” Rivarolo parte all’attacco nulla è possibile e il Calton viene raggiunto e battuto anche in questo set chiudendo la partita con il risultato di 3 set a 1 per il Volley Rivarolo.

Partita intensa giocata bene da entrambe le formazioni, dove vince chi ha più sangue freddo nel gestire una partita più psicologica che tattica… e, almeno per questa volta sembra che il Rivarolo abbia avuto la meglio…

Guarda l’intervista a Gigi BALLARIO, Elena LANCIERI e Nicole POVOLO

Guarda le foto

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here