OGLIANICO – Lo scorso 4 gennaio è entrato in carica il nuovo direttivo eletto del Nucleo Operativo Canavesano Telecomunicazioni (N.O.C.T), con sede in piazza Statuto 1 ad Oglianico.
Il Presidente eletto è Salvatore Panepinto, cognato del Sindaco Leonardo Vacca, nonché unico oglianicese rimasto nel direttivo.
Il rinnovato direttivo è composto da nove membri: oltre a Panepinto e ai Consiglieri, c’è Aldo Volpatto, vice Presidente, mentre il Segretario è Giuseppe Bianco.
Il N.O.C.T è un’associazione onlus di Protezione Civile che si occupa di radio comunicazioni d’emergenza, formata da volontari con patenti radioamatoriali ed operatori.
Il gruppo si occupa di formazione e aggiornamento nonché di collaborare con altre associazioni di Protezione Civile e radiantistiche.
Diverse attività sono svolte con le scuole con l’organizzazione di dimostrazioni per l’avvicinamento alla Radio e alla Protezione Civile.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.