martedì 19 Gennaio 2021

CANAVESE – Tutti a Verona per la FieraAgricola 2016

CANAVESE – L’Unione Montana Gran Paradiso organizza per venerdì 5 febbraio 2016 una “gita” presso la Fiera Agricola a Verona.

La Fiera di Verona fonda le proprie radici nel 1898 con la FieraCavalli, grande evento al quale parteciparono insigni personaggi come il principe Umberto di Savoia e Vittorio Emanuele III.

Nata inizialmente per promuovere e sostenere ogni attività diretta e indiretta riguardante l’organizzazione di manifestazioni fieristiche, la Fiera di Verona ha focalizzato la propria attenzione ai settori agricolo e alimentare rappresentando fin dal principio uno dei maggiori punti di riferimento in Italia per il sistema delle piccole e medie imprese.

Nel corso del tempo la Fiera di Verona ha incrementato il numero e la tipologia delle merceologie trattate, ampliando il calendario delle manifestazioni e migliorando la qualità dei servizi offerti.

La Fiera di Verona sorge nel complesso Veronafiere, all’interno della zona industriale della città. Lo spazio espositivo ospita ogni anno 1.100.000 visitatori circa.

La partenza è prevista per le ore 5:00 da Locana con passaggio e fermata a Sparone alle 5:15; il rientro è previsto per le 22:00 circa. Il costo complessivo, viaggio e ingresso fiera è di 10 euro.

Per prenotazioni e pagamento della quota: Unione Montana Gran Paradiso dal lunedì al Venerdì 8,30 – 12,30; tel: 0214/483136 int. 1.

Leggi anche...