BORGARO – Tutto esaurito in parrocchia, sabato sera, per il concerto degli “Alunni del cielo”. Un concerto intitolato “Revival” che proprio al passato ha guardato.
Con una nota di malinconia ma anche con la determinazione di volerlo recuperare, e conservare, quel passato. La serata, infatti, oltre che per vivere un paio d’ore di buona musica e per rafforzare il senso di comunità, è servito anche per raccogliere fondi con i quali sostenere il recupero della casa alpina dei Vietti.
La casa dove generazioni di borgaresi hanno trascorso, grazie all’oratorio, periodi indimenticabili della loro vita. Momenti di formazione, di preghiera, di crescita, ma anche di aggregazione e di divertimento. E perché anche le generazioni future possano vivere le stesse esperienze, diventa necessario svolgere dei lavori che permettano all’edificio di continuare a vivere. Sabato sera il primo passo in quella direzione è stato fatto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.