RIVAROLO CANAVESE – Con l’ultimazione della nuova scuola elementare, l’Amministrazione Comunale deve decidere la destinazione dell’area adiacente a via Roma, Via San Francesco d’Assisi e via Gallo Pecca, che ospita la vecchia struttura.

Tante sono le idee, ma per poter capire cosa effettivamente fare, il Comune di Rivarolo scuola-elementareCanavese ha deciso di affidare la redazione dello Studio di Fattibilità economica e progettuale, dietro bando. Ad aggiudicarsi l’incarico è stata la Società Area Snc di Torino, al costo complessivo di 6.851,52euro.

La sostenibilità economica e ambientale dell’area dovrà essere effettuata prevedendo : un luogo di fruibilità pubblica (teatro eventualmente ipogeo); un’area di aggregazione in superficie standards a parcheggio di utilizzo pubblico e priva to nel sottosuolo (anche su più piani interrati); quinte architettoniche per il sistema piazza a sud del lotto; riqualificazione viaria delle strade interessate al la ristrutturazione urbanistica; ove possibile, ridotta riedificazione rispetto alla massima capacità edificatoria dal vigente piano regolatore e eventuale area ludica.

Il compenso, senza ulteriori maggiorazioni, verrà corrisposto entro 90 giorni dalla consegna dello studio di fattibilità dietro presentazione della parcella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here