RIVAROLO CANAVESE – Domenica scorsa si è svolto, presso il Polisportivo di Rivarolo Canavese, il secondo campionato provinciale di Kata.
Si è trattato della prima di due gare: la prossima verrà disputata a Loranzè l’11 febbraio. La sommatoria dei punteggi delle due competizioni decreteranno il Campione.
Un centinaio gli iscritti, provenienti da diverse città della provincia, come Torino, Pino Torinese, Avigliana, Rosta, Cigliano, Ivrea, San Giorgio Canavese….
Grande soddisfazione per l’organizzatore: l’associazione Rem -Bu-Kan Karate.
Il prossimo 6 marzo, invece, Rivarolo ospiterà i Campionati internazionali con quattro nazioni partecipanti: Italia, Svizzera, Repubblica Ceca e Slovenia.
In quell’ambito verranno disputate gare di Kata e Kumite per bambini e adulti.
Il campionato verrà preceduto da una giornata di stage formativo al Lingotto, curato dal Maestro
Tra gli organizzatori la U.A.M. (Unione Arti Marziali), nata dalla volontà del Maestro Miura per costituire una Segretria regionale Ski Nazionale Unione Arti Marziali. L’obiettivo è uniformare tecniche e stili, proseguendo a tramandare il Karate tradizionale.
Per avvicinarsi al mondo del Karate (per quanto concerne il territorio canavesano, contattare Giacomo Buffo: 3386238507. Chi vorrà (dai 7 anni in su) potrà andare a provare presso una delle palestre che si trovano a Rivarolo Canavese, Castellamonte, Agliè e Barbania.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.