RIVAROLO CANAVESE – Domenica scorsa si è svolto, presso il Polisportivo di Rivarolo Canavese, il secondo campionato provinciale di Kata.Rivarolo karate (12)

Si è trattato della prima di due gare: la prossima verrà disputata a Loranzè l’11 febbraio. La sommatoria dei punteggi delle due competizioni decreteranno il Campione.

Un centinaio gli iscritti, provenienti da diverse città della provincia, come Torino, Pino Torinese, Avigliana, Rosta, Cigliano, Ivrea, San Giorgio Canavese….

Rivarolo karate (5)Grande soddisfazione per l’organizzatore: l’associazione Rem -Bu-Kan Karate.

Il prossimo 6 marzo, invece, Rivarolo ospiterà i Campionati internazionali con quattro nazioni partecipanti: Italia, Svizzera, Repubblica Ceca e Slovenia.

In quell’ambito verranno disputate gare di Kata e Kumite per bambini e adulti.

Il campionato verrà preceduto da una giornata di stage formativo al Lingotto, curato dal Rivarolo karate (11)Maestro

Tra gli organizzatori la U.A.M. (Unione Arti Marziali), nata dalla volontà del Maestro Miura per costituire una Segretria regionale Ski Nazionale Unione Arti Marziali. L’obiettivo è uniformare tecniche e stili, proseguendo a tramandare il Karate tradizionale.

Per avvicinarsi al mondo del Karate (per quanto concerne il territorio canavesano, contattare Giacomo Buffo: 3386238507. Chi vorrà (dai 7 anni in su) potrà andare a provare presso una delle palestre che si trovano a Rivarolo Canavese, Castellamonte, Agliè e Barbania.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here