CASTELLAMONTE – È uscita dalla casa di via Barengo dove vive con i genitori, ieri pomeriggio e non vi ha più fatto ritorno.
Gloria Rosboch, 49 anni, di Castellamonte, insegnante di sostegno alle scuole medie é uscita di casa verso le 15 con una valigetta da lavoro tipo ventiquattr’ore, dicendo ai genitori che sarebbe andata ad una riunione a scuola, riunione che in realtà non c’era.
Ha lasciato a casa il cellulare e il portafoglio con soldi e documenti.
Sono in corso le ricerche da parte dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco di Castellamonte e Ivrea, e delle squadre cinofile. Scandagliato per ora il canale nei pressi del Cimitero Comunale e al momento si sta cercando nei boschi adiacenti.
Gloria Rosboch è una donna di carattere schivo e introverso, senza relazioni sentimentali, tutta casa e lavoro. Quando é uscita indossava una giacca a quadri con collo di pelliccia, un foulard azzurro, maglia rossa e pantaloni marroni. Si é allontanata a piedi. Chi dovesse vederla é pregato di contattare il 112.
GUARDA IL SERVIZIO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.