BOSCONERO – Anche quest’anno, come da tradizione, la Pro Loco di Bosconero si è recata presso la casa di riposo per festeggiare l’Epifania.

Il sodalizio ha portato agli ospiti panettone, bibite e un pacchettino per ognuno di biscotti Bosconero epifania casa riposo 1,e con la collaborazione di alcuni volontari, componenti della banda musicale, i nonni hanno ballato in compagnia della “befana” e di “babbo natale”.

Ora, concluso il periodo festivo, la Pro Loco riparte con il programma degli eventi. Il 15 e 16 gennaio presso il salone pluriuso si terrà la festa dei coscritti in compagnia di Radio Gran Paradiso, poi toccherà al carnevale. Il 23 gennaio, alle 21,00 presso il salone pluriuso Don Manavello, si terrà l’incoronazione della nuova Chinota xxxv Regina Dei Plareuj: “Tutti insieme per scoprire chi sarà la nuova maschera del Carnevale 2016” Commentano gli organizzatori.

Il 7 febbraio alle 11,30 ci sarà la distribuzione dei fagioli e quajette con offerta facoltativa, e, per i più piccoli, sabato 13 febbraio dalle 14,30, si terrà un pomeriggio ricco di giochi e animazione tutti mascherati con merenda offerta dalla Pro Loco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here