martedì 15 Giugno 2021
martedì, Giugno 15, 2021
spot_img

VALPRATO SOANA – Impianti sciistici aperti a Pianprato

VALPRATO SOANA – È arrivata la neve in montagna. A Pianprato, frazione di Valprato Soana, la nevicata della notte scorsa, ha registrato un manto di neve fresca superiore ai 20 cm che così si va ad aggiungere a quella artificiale sparata dai cannoni spara-neve sulle piste da sci.

Il lavoro dei mezzi spazzaneve, in azione sin dall’alba, ha poi reso praticabili tutte le strade, inclusa la provinciale n. 48 che dal capoluogo di Valprato Soana sale fino a Pianprato.

I ragazzi di Pianeta Neve Ski annunciano che gli impianti di risalita aperti, con pista di discesa, pista baby ed il nuovo “baby snow park” per i più piccoli, sono tutti aperti. A questi vanno ad aggiungersi il solarium e la possibilità di noleggiare le attrezzature presso le strutture degli impianti. Per non parlare della simpatia dei giovani ragazzi valsoanini in servizio presso Pianeta Neve Ski.

Fino al giorno dell’Epifania, mercoledì 6 gennaio, gli impianti saranno aperti tutti i giorni dalle 09:30 alle 16:30 e poi… il sabato e la domenica. (sabato 12:30 – 16:30; domenica 09:30 – 16:30).

E per il giorno della Befana si terrà l’evento “arriva la Befana!” dedicato ai più piccoli!

Le informazioni relative alle aperture, alle aperture notturne e agli eventi sulle piste sono reperibili sul sito www.pianeta-neve.it. Mentre per la viabilità e per altri eventi in valle, si può far riferimento al sito www.vallesoana.it!

Per altre informazioni: info@pianeta-neve.it  – 347.8718345 / 349.7588764

[rev_slider_vc alias=”bannerpc”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img