VALPRATO SOANA – È arrivata la neve in montagna. A Pianprato, frazione di Valprato Soana, la nevicata della notte scorsa, ha registrato un manto di neve fresca superiore ai 20 cm che così si va ad aggiungere a quella artificiale sparata dai cannoni spara-neve sulle piste da sci.

Il lavoro dei mezzi spazzaneve, in azione sin dall’alba, ha poi reso praticabili tutte le strade, Arriva-la-Befana!inclusa la provinciale n. 48 che dal capoluogo di Valprato Soana sale fino a Pianprato.

I ragazzi di Pianeta Neve Ski annunciano che gli impianti di risalita aperti, con pista di discesa, pista baby ed il nuovo “baby snow park” per i più piccoli, sono tutti aperti. A questi vanno ad aggiungersi il solarium e la possibilità di noleggiare le attrezzature presso le strutture degli impianti. Per non parlare della simpatia dei giovani ragazzi valsoanini in servizio presso Pianeta Neve Ski.

Fino al giorno dell’Epifania, mercoledì 6 gennaio, gli impianti saranno aperti tutti i giorni dalle 09:30 alle 16:30 e poi… il sabato e la domenica. (sabato 12:30 – 16:30; domenica 09:30 – 16:30).

E per il giorno della Befana si terrà l’evento “arriva la Befana!” dedicato ai più piccoli!

Le informazioni relative alle aperture, alle aperture notturne e agli eventi sulle piste sono reperibili sul sito www.pianeta-neve.it. Mentre per la viabilità e per altri eventi in valle, si può far riferimento al sito www.vallesoana.it!

Per altre informazioni: info@pianeta-neve.it  – 347.8718345 / 349.7588764

[rev_slider_vc alias=”bannerpc”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here