CUORGNÈ – La seconda edizione del Capodanno in Piazza è stata grandiosa. La gente ha risposto in massa all’invito della Pro Loco di Cuorgnè, partecipando in numero di molto superiore rispetto allo scorso anno, complice anche la temperatura più mite.
Sul palco si sono esibiti i BassoRilievo, mentre sul telone veniva proiettato uno spettacolo Laser, al posto dei fuochi d’artificio.
Vin Brulè e spumante sono corsi a fiumi. La gente ha ballato e cantato fino, e dopo, il conto alla rovescia al quale hanno partecipato tutti a squarciagola.
Un 2016 iniziato quindi bene e con grande entusiasmo per il sodalizio, il quale ha lavorato davvero tanto per riuscire ad organizzare tutto nei minimi particolari. E già pensa al futuro: al Carnevale e al Torneo di Maggio, prossimi eventi in calendario.
Alla nottata hanno partecipato anche molti componenti dell’amministrazione comunale, e un folto gruppo della comunità pakistana, i quali hanno ballato e si sono divertiti insieme agli altri cittadini, accogliendo il 2016 in allegria. Fili conduttori della nottata il divertimento, la voglia di stare assieme e la speranza di un anno migliore rispetto a quello appena salutato.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.