mercoledì 19 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VALPERGA – SEQUESTRATI 15KG DI BOTTI ILLEGALI

VALPERGA – Deteneva 15 kg di botti illegali in una casa a Valperga.

Oggi, intorno alle 13, a Valperga, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea durante un mirato servizio hanno fatto irruzione nell’immobile di G.D., 69 anni, di Cuorgnè, pensionato, con precedenti di Polizia, e proceduto al sequestro dei botti.
Quattro di questi artifici pesano oltre un chilogrammo e mezzo e sono particolarmente pericolosi.
I rimanenti, tutti di fabbricazione artigianale e privi di qualsiasi etichetta identificativa, si contraddistinguono altrettanto per la loro pericolosità. In passato, il 30 dicembre 2010, all’uomo era già stato sequestrato un ingente quantitativo di petardi illegali ed anche allora, proprio come adesso, era stato denunciato alla Procura della Repubblica di Ivrea.

 

 

[rev_slider_vc alias=”bannerpc”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img