BUON ANNO! – Arriva un altro anno. Il 2016. Ci prepariamo ad affrontarlo come sempre, carichi di energia positiva ed entusiasmo.
Sono successe tante cose nel 2015, e come ogni anno lo salutiamo senza rimpianti. Non intendiamo propinarvi come tutte le testate giornalistiche l’almanacco con i fatti che sono accaduti nel 2015. Siamo certi che ci abbiate seguiti, e, se vi siete persi qualcosa, lo potete trovare facendo una ricerca su ObiettivoNews.
Come sempre ci siamo impegnati per cercare di fornirvi più informazioni possibili, accurate e fedeli alla realtà. Nessuno e perfetto, quindi non pretendiamo di esserci riusciti, ma credeteci: ci siamo davvero impegnati. E ancora ci impegneremo. Il 2016 riserverà un sacco di sorprese e novità.
La prima potete già vederla: il restyling del sito. Speriamo che vi piaccia. Abbiamo tentato di renderlo più funzionale. E ancora migliorerà. Abbiamo ancora tanti accorgimenti da attuare.
Un’altra novità: arriverà finalmente l’App di ObiettivoNews, sia per Apple che per Android. E le novità non finiscono qui, ma non vogliamo svelarvele tutte in anticipo.
Proseguiremo con i Tg Canavese in Due Minuti e il Tg Mondo, con i live sui fatti di cronaca e con servizi, interviste, articoli, gallerie fotografiche e rubriche.
Vogliamo ringraziare con tutto il cuore voi lettori e gli sponsor che ci hanno sostenuto con le loro pubblicità, per noi unico mezzo di sostentamento.
Un ringraziamento speciale per il loro operato alle Forze dell’Ordine, ai Vigili del Fuoco, alla Croce Rossa e Croce Bianca, agli AIB, alla Forestale, alle Protezioni Civili e a tutti i Volontari e non che si prodigano tutto l’anno per la sicurezza dei cittadini e per aituarli. Un rigraziamento anche a tutte le Associazioni che lavorano incessantemente per il territorio.
LA REDAZIONE DI OBIETTIVONEWS AUGURA UN 2016 MERAVIGLIOSO A TUTTI!
[rev_slider_vc alias=”bannerpc”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.