venerdì 25 Giugno 2021
venerdì, Giugno 25, 2021
spot_img

TORINO – Furti post Natalizi

TORINO – Nelle giornate post natalizie qualcuno ha pensato di farsi gratuitamente dei regali. Due cittadini italiani ed un giovane rumeno sono stati denunciati per furto dal personale della Squadra Volanti.

In entrambi i casi, addetti alla sorveglianza in servizio presso i negozi interesse dei furti, hanno notato i soggetti mentre armeggiavano tra capi di abbigliamento e accessori di elettronica. Nel primo caso, presso un’attività commerciale di corso Francia,  la coppia ha tolto i dispositivi di antitaccheggio da più capi, calzato un giubbotto per poi dirigersi verso l’uscita senza acquisti.

Nel secondo caso, in via Nizza, presso un negozio di elettronica, il giovane ha prelevato un apparecchio elettronico da un banco espositore, aperto la confezione ed occultato lo stesso all’interno dei pantaloni per poi oltrepassare la barriera delle casse senza pagare. Gli individui sono stati bloccati dalle guardie giurate a ridosso delle uscite e  consegnati agli agenti di polizia giunti sul posto che li hanno denunciati all’Autorità Giudiziaria

[rev_slider_vc alias=”bannerpc”]

spot_img
spot_img
spot_img