domenica 16 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FELETTO – PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E SI RIBALTA (VIDEO)

FELETTO A causa di un colpo di sonno ha perso il controllo dell’auto.

È accaduto questa mattina intorno alle 8,30, sulla 460 all’altezza dello svincolo per Feletto.
Un giovane E.C. 23 anni di Caluso, era a bordo della sua Daewoo Tacuma che, sbandando, ha impattato contro il palo dei cartelli stradali buttandolo giù. La vettura si é ribaltata e ha fermato la corsa in mezzo alla strada.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Croce Rossa di Rivarolo. Fortunatamente il giovane è rimasto illeso. É stato però accompagnato al Pronto Soccorso di Cuorgnè per controlli.

 

 

 

 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img

Riapre sabato 15 febbraio 2025, la Sciovia Pakinò Balme per dare la possibilità ai bambini di approcciarsi allo Sport, in particolare allo Sci, e per dare visibilità alle Valli di Lanzo. L'impianto è anche dotato, oltre che della Scuola di Sci, di pista con pattinaggio su ghiaccio, noleggio attrezzatura e bar.

Chiuso dal periodo del Covid, riapre. La Scuola di sci con i maestri saranno presenti in occasione della riapertura. (Riferimenti nella locandina)

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img