LOMBARDORE – Scontro frontale poco prima di mezzogiorno sulla 460 all’altezza di Lombardore.
Una Peugeot 206 condotta da S.S. 22 anni di Castelnuovo Nigra, diretta a Torino, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata frontalmente con una Fiat Sedici proveniente dalla direzione contraria, con a bordo una donna, A.M. 40 anni di Torino, e suo figlio di 10anni.
Il Pegeout, nel violento impatto è stato scaraventato sul lato opposto della carreggiata, dove ha fermato la sua corsa, mentre la Fiat Sedici si è girata su sè stessa e si è fermata oltre il guardrail.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Volpiano e Stura, tre ambulanze del Soccorso Avanzato di Settimo, Chivasso e Gassino, e la Polizia Stradale di Torino.
I Vigili del Fuoco hanno lavorato con impegno per estrarre le persone incastrate tra le lamiere.
Il giovane del Peugeot è stato trasportato al San Giovanni Bosco, mentre la madre e il bambino sono stati portati al Cto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.