mercoledì 26 Febbraio , 2020

AGLIÈ – Grazie … per Matilde!

AGLIÈ – La Bottega della Foto di Franco Marchiando e l’associazione culturale “Le Mani Creano”, promotori e organizzatori materiali dei “Mercatini del Borgo” ad Agliè, anno 2015, ringraziano per la generosa collaborazione a quella che si ritiene una giusta causa la quale, necessariamente, visto il lungo e difficile percorso che la piccola Matilde dovrà affrontare con la sua famiglia, sarà verosimilmente ancora supportata da ulteriori iniziative.

Il risultato raggiunto in questa occasione, da ritenersi più che positivo, sarà sicuramente una base di partenza per rinnovare l’impegno in tempi brevi poiché la gravità della patologia non può permettere di perdere tempo prezioso. si ricorda altresì che la raccolta fondi continuerà aldilà dei mercatini anche attraverso le donazioni che potranno essere fatte sul c/c creato appositamente, del quale troverete le coordinate per eventuali offerte sul sito facebook “Una vita per Matilde”.

Confidando di poter ancora contare in futuro sulla vostra sensibilità, vi porgiamo i più sinceri ringraziamenti insieme alla gratitudine per il vostro sostegno.

Il ricavato dei mercatini di luglio – agosto – settembre – ottobre e novembre 2015 (espositori + offerte da privati e associazioni, da devolvere alla famiglia di Matilde) e’ stato pari ad euro 3.550,00 (tremilacinquecentocinquanta).

Franco Marchiando (responsabile Organizzazione)

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1960″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Leggi anche...

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Al Teatro Concordia

VENARIA REALE – Concordia: spettacoli e concerti sospesi per una settimana

VENARIA REALE – In seguito all'ordinanza che chiede la sospensione di tutti gli eventi pubblici, anche...
X