CANAVESE – Questo Capodanno, botti vietati in diversi comuni del Canavese.
A Cuorgnè, dove la Pro Loco ha sostituito, durante la seconda edizione del Capodanno in Piazza, i fuochi d’artificio con uno spettacolo di luci, il Sindaco Beppe Pezzetto afferma:
“Ritengo che l’arma migliore sarebbe il buonsenso delle persone, ma dove il buonsenso non arriva e’ necessario agire in altro modo. Abbiamo apprezzato l’iniziativa della Pro Loco, che nella festa di Capodanno in piazza a Cuorgnè, aperta a tutti, ci stupirà con spettacoli di colori senza usare i botti, in segno di responsabilità e sensibilità verso le persone anziane e gli animali”.
Sanzioni salate a Rivarolo Canavese dove è stato deliberato, come lo scorso anno, il divieto di esplodere botti e petardi e artifici pirotecnici di ogni genere, fino al 6 gennaio 2016.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1945″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.