LEINI – L’Associazione Chiesa Frazione Tedeschi organizza la XIX° edizione del Presepe Vivente. La rappresentazione Sacra avrà luogo la serata di giovedì 24, dalle 20.30 alle 23.30, in piazza Vittorio Crosetto.
Saranno circa 100 i personaggi, tutti vestiti secondo i costumi dell’epoca, che abiteranno le 32 capanne di varia forma e misura dislocate lungo il percorso di Giuseppe e Maria, i quali prima di arrivare alla povera mangiatoia dovranno passare in mezzo ai numerosi mestieranti (arrotini, cestai, pietrai, ecc…) e ambientazioni naturali (un oasi del deserto, laghetti, aree verdi) atti a creare un luogo suggestivo.
Suoni e commenti raggiungeranno l’intero centro abitato. La manifestazione è realizzata attraverso il contributo insostituibile di almeno 50 volontari che lavorano dietro le quinte oltre a numerose aziende locali che, a termine totalmente gratuito, forniranno mezzi e strutture.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1919″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.