domenica 23 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – DENUNCIATI PER IL FURTO DI UN ALBERO DI NATALE

CUORGNÈ – Sono stati rintracciati a Rivarolo Canavese, i quattro che stanotte, intorno alle 2, hanno rubato un albero di Natale a Curognè.

Si tratta di due coppie sposate con tre figli minori, un’italiana e tre stranieri (probabilmente di nazionalità slava, ma da anni in Canavese), domiciliati a Rivarolo. I Carabinieri della Compagnia di Ivrea li hanno denunciati per furto aggravato.
I quattro hanno caricato in macchina un alberello posizionato davanti ad un negozio e sono fuggiti. I militari, a seguito di una segnalazione al 112, hanno rintracciato, a Rivarolo, le auto dei fuggitivi e hanno recuperato l’albero.

La vicenda è terminata con una buona azione: i Carabinieri ne hanno acquistato un altro e lo hanno regalato ai figli del quattro.

 

 

 

 

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1930″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img