IVREA – Attenzione: stanno per tornare Adelmo e Cataldo, le irriducibili renne pasticcione di Babbo Natale, già protagoniste lo scorso anno del Christmas Show portato in scena a Ivrea dalla Compagnia Andromeda, in uno scintillante musical, “Il cappello di Babbo Natale”.Crazy Christmas (Rid)

Lo spettacolo che andrà in scena sabato 19 dicembre, alle 21, sul palco dell’Officina H di via Jervis, “Crazy Christmas: il Natale non può attendere”.

Per godere appieno il nuovo capitolo del Christmas show più pazzo del mondo, sarà necessario allacciare le cinture di sicurezza, prima di salire sulla slitta di Babbo Natale, perché quest’anno Adelmo e Cataldo intendono fare il giro del mondo in… mille disastri!

Alla ricerca di un modo tutto nuovo per festeggiare la ricorrenza più tradizionale che c’è, partono infatti per un viaggio alla ricerca di nuovi ritmi, usanze e idee brillanti, che li porterà a fare incontri straordinari ed esilaranti esperienze, ma soprattutto a comprendere che Natale è bello per quello che è: la ricorrenza più bianca, emozionante e tradizionale che c’è. E siccome Natale non può attendere, non resta che trovare in fretta il modo per tornare a casa.

Prestoooo…. Con questo nuovo, travolgente spettacolo cantato, ballato e recitato dal vivo, la Compagnia Andromeda consolida la tradizione del Christmas Show in puro stile Broadway schierando al completo, il suo organico, tra attori, cantanti e corpo di ballo: Angelo Patti, Matteo Chiantore, Teresa Gioda, Fiorella Pacetti, Luca Vincent Pecora, Luca Spitale, Ottavia Capussella, Alice Mistretta e Sara Ugorese. Con loro, la giovanissima Lucrezia Barcarolo. I testi e la regia portano la firma di Lucia Rossetti e Matteo Chiantore, mentre Fiorella Pacetti ha curato le coreografie.

Come già lo scorso anno, lo spettacolo ha un fine benefico: l’incasso sarà infatti devoluto all’hospice Casainsieme di Salerano. L’ingresso è a offerta libera (la cifra “consigliata” è di 15 euro) e i biglietti sono disponibili in prevendita alla Galleria del libro di Ivrea, in via Palestro

(tel. 0125 641212).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here