martedì 22 Giugno 2021
martedì, Giugno 22, 2021
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Eletto il nuovo direttivo dell’Asd Rivarolo Canavese Volley

RIVAROLO CANAVESE – A seguito della riunione straordinaria dei soci del 12 dicembre 2015 finalizzata alla riorganizzazione delle cariche societarie, l’ ASD Rivarolo Canavese Volley  rende noto che il brillante cammino della pallavolo Rivarolese prosegue nel segno della continuità.

Davide Agostino

Dalle votazioni viene rieletto il direttivo uscente fatta eccezione di Giuseppe Regaldo che rimane in società con altra carica.

Luigi Ballario

Il Direttivo eletto è rappresentato da: Davide Agostino, Diego Riassetto, Domenico Barbuto, Giancarlo Giglio, Gianni Cesare, Luca Marco, Luigi Ballario.

Revisori dei conti: Giuseppe Regaldo e Marita Cugnonatto.

Rientra nel Direttivo Giancarlo Giglio, figura rappresentativa e storica del Volley Rivarolese e non solo.

Scalando i vertici societari, eletto Vice Presidente Domenico Barbuto, da tempo membro attivissimo non solo della società, ma di tutto lo Sport Rivarolese, che supporterà il Presidente, la persona che con Luigi Ballario

Domenico Barbuto

ha alzato il livello del Volley Rivarolese: Davide Agostino.

Le prime parole del neo Presidente Davide Agostino sono state: “Voglio ringraziare Luigi Ballario  che sarà sempre il mio Presidente”.

Sullo slancio di queste parole l’assemblea dei soci ha deciso, all’unanimità, di conferire l’onorificenza di Presidente Onorario a Luigi Ballario, il presidente di “tutti”.

Le figure societarie nel ringraziare tutte le atlete, gli atleti, i dirigenti e i genitori che unitamente costituiscono l’ASD Rivarolo CanaveseVolley, rinnovano il pensiero di rafforzare il ruolo di primaria importanza della pallavolo Rivarolese all’interno del contesto provinciale, conquistato negli ultimi anni sia a livello sportivo ma soprattutto organizzativo.

 

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1882″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

spot_img
spot_img
spot_img