martedì 22 Giugno 2021
martedì, Giugno 22, 2021
spot_img

VALPERGA – In Pista per…: una serata per gli auguri e per Gionni

VALPERGA – Nuova iniziativa organizzata da In Pista per: lunedì 21 dicembre, dalle 19,30, presso la Trattoria “C’era una volta…” Strada Gallenca 100 a Valperga si terrà una cena per lo scambio di auguri e per sostenere la causa di Gionni.

Gionni Billeci che vuole realizzare un sogno: acquistare un’auto speciale in modo da poter diventare autonomo e aiutare chi si trova in carrozzina come lui (www.unamacchinapergionni.it).

Il primo a lanciare questa causa, abbracciata poi da altre associazioni in Canavese, è stato proprio il gruppo di In Pista per…

La cena, la cui prenotazione dovrà avvenire entro venerdì 18 dicembre chiamando direttamente il ristorante (0124.617159) oppure Giò Damiani (392.4405387); o ancora via mail (dj.giodamiani@libero.it) o inviando un messaggio sulla pagina di Facebook di In pista per… Il menù della cena, il cui costo è 20€ (bimbi 10€ / Disponibile menù’ vegano/vegetariano), si può leggere sulla pagina Fb.

In Pista per, che si propone di organizzare eventi per beneficenza, è formata dai quattro storici noti dj del Canavese: Jò Damiani, Alex Erre, Sergio Datta e Maurizio De Stefani.

Si mangia… si beve… si incontrano nuovi o vecchi amici… ma soprattutto si fa del bene, quindi cosa aspettate!

 

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1869″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

spot_img
spot_img
spot_img