venerdì 18 Giugno 2021
venerdì, Giugno 18, 2021
spot_img

CUORGNÈ – A Cuorgnè il sindaco si “sdoppia”

CUORGNÈ – Una bella idea quella del Sindaco Beppe Pezzetto, che ha invitato il neo Sindaco dei Ragazzi Alessandro Truccano, a condividere le iniziative che da Sindaco lo hanno visto coinvolto nel fine settimana.

E così il giovane “Primo cittadino”, con tanto di fascia tricolore, ha partecipato: sabato mattina alla celebrazione di un matrimonio civile, ed il sabato sera prima ad un concerto sinfonico e poi alla presentazione di un libro di fumetti.

La domenica si è dovuto alzare presto, e poi subito a ricordare i giovani martiri partigiani trucidati in zona San Rocco, di corsa alla messa in onore dell’associazione dei marinai e successiva deposizione della corona d’alloro e alza bandiera al monumento a loro dedicato.

“Ritengo sia stata una bella esperienza per Alessandro, e mi ha fatto estremamente piacere che abbia accettato subito e con entusiasmo la mia proposta” sottolinea il Sindaco Beppe Pezzetto “la commemorazione dei giovani partigiani, il suo intervento ricordando di non dimenticare, e la sua voglia di intervenire in ogni situazione è stata una bella esperienza per me è credo una bella lezione di educazione civica per lui”.

[su_custom_gallery source=”media: 60335,60336,60337,60338,60339,60340″ limit=”100″ link=”lightbox” target=”blank” width=”180″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

[Best_Wordpress_Gallery id=”1798″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img