CUORGNÈ – Una bella idea quella del Sindaco Beppe Pezzetto, che ha invitato il neo Sindaco dei Ragazzi Alessandro Truccano, a condividere le iniziative che da Sindaco lo hanno visto coinvolto nel fine settimana.
E così il giovane “Primo cittadino”, con tanto di fascia tricolore, ha partecipato: sabato mattina alla celebrazione di un matrimonio civile, ed il sabato sera prima ad un concerto sinfonico e poi alla presentazione di un libro di fumetti.
La domenica si è dovuto alzare presto, e poi subito a ricordare i giovani martiri partigiani trucidati in zona San Rocco, di corsa alla messa in onore dell’associazione dei marinai e successiva deposizione della corona d’alloro e alza bandiera al monumento a loro dedicato.
“Ritengo sia stata una bella esperienza per Alessandro, e mi ha fatto estremamente piacere che abbia accettato subito e con entusiasmo la mia proposta” sottolinea il Sindaco Beppe Pezzetto “la commemorazione dei giovani partigiani, il suo intervento ricordando di non dimenticare, e la sua voglia di intervenire in ogni situazione è stata una bella esperienza per me è credo una bella lezione di educazione civica per lui”.
[su_custom_gallery source=”media: 60335,60336,60337,60338,60339,60340″ limit=”100″ link=”lightbox” target=”blank” width=”180″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
[Best_Wordpress_Gallery id=”1798″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.