CANAVESE – Due incidenti in autostrada oggi.
Questa mattina intorno alle 13,30, sulla Torino-Aosta, all’altezza di Ivrea, un giovane intorno ai 35anni, di Quincinetto, in seguito all’esplosione di un pneumatico,
Foto d’archivioha perso il controllo dell’Opel Agila che stava guidando. La vettura si è messa a sbandare urtando più volte entrambi i guardrail a lato carreggiata, fermando la sua corsa a bordo strada. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale e ausiliari. Il giovane è rimasto lievemente ferito.
Oggi pomeriggio invece, intorno alle 14, sempre sull’Autostrada, nei pressi dello svincolo del Casello di San Giorgio Canavese, due macchine si sono scontrate: la prima, una Renault Clio con a bordo due ragazze, ha fermato la sua corsa contro il guardrail dello svincolo, mentre l’altra si è ribaltata in mezzo alla carreggiata. Anche in questo caso sono intervenuti la Polizia Stradale e ausiliari.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1807″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.