venerdì 28 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – “Ascolta, ti raccontero’ una storia”, replica l’evento “ un libro per te” (CON VIDEO)

CUORGNÈIl primo capitolo del progetto “ Ascolta, ti racconterò una storia” sta per chiudersi : quale chiusura migliore si sarebbe potuta fare se non con i neonati e i loro genitori?!!!!

“Molte famiglie non hanno potuto partecipare al primo appuntamento, tenutosi sabato 21 novembre nella ex Chiesa della SS. Trinità causa influenze, febbri e malanni di stagione, è per questo che abbiamo ritenuto importante replicare l’evento” spiega il Sindaco Giuseppe Pezzetto.

“ inoltre – prosegue il Sindaco- chiudere un progetto, che ha coinvolto centinaia di bambini e ragazzi in momenti e modalità differenti , con una mattinata in biblioteca dedicata ai neonati , ai loro genitori e a tutti i bambini dagli zero ai sei anni non poteva essere che la giusta conclusione di questo bellissimo cammino intrapreso .”

Sabato 12 dicembre dalle ore 10,00 alle ore 11,00 nella sede della Biblioteca Civica si terrà un laboratorio di lettura per bambini e famiglie, in quell’occasione ai neonati 2015 – non presenti all’appuntamento del 21 novembre – verrà consegnato il libro- dono quale segno di benvenuto.

“Sarà un momento di grande condivisone, di gioia e di allegria con tante sorprese per i Vostri piccoli e, visto che il Natale è alle porte, potremo anche scambiarci gli auguri !” conclude il Sindaco .

Segnate sul calendario: SABATO 12 DICEMBRE PROSSIMO ALLE ORE 10,00 BIBLIOTECA CIVICA – Piazza Morgando – Cuorgnè

Maria Teresa Cavallo, curatrice del progetto, la lettrice Giuseppina della Cooperativa “Alce Rosso” e lo staff della Biblioteca accoglieranno famiglie , bambini, fratellini, sorelline, cuginetti, nonni, zie , zii , amici …..

GUARDA IL SERVIZIO DELL’INCONTRO TRA ANTONIO FERRARA E GLI STUDENTI

[Best_Wordpress_Gallery id=”1778″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img