venerdì 18 Giugno 2021
venerdì, Giugno 18, 2021
spot_img

LEINI – TRE INSOSPETTABILI ARRESTATI PER DROGA

LEINI – Arrestati dai Carabinieri di Leini per spaccio di droga, tre insospettabili, un operaio, un autista e uno studente.

Si tratta di un operaio 21enne di Fiano arrestato dopo che i militari hanno fermato un suo cliente. Nella memoria del suo telefono, i carabinieri hanno trovato decine di telefonate e messaggi col suo pusher di fiducia. A casa dello spacciatore, i carabinieri hanno trovato 2 buste in cellophane contenenti 115 grammi marijuana, con la scritta “100” e “ATOMICA”. Il secondo uomo è uno studente di 21 anni, di Ciriè, arrestato dopo che i carabinieri hanno sequestrato a casa sua 115 grammi di marijuana, suddivisi in dosi. A rivelare il nome del venditore di droga sono stati alcuni clienti che sono stati intercettati dai carabinieri.

L’ultimo uomo è un autista, 37enne di Rivoli arrestato dopo che i carabinieri hanno trovato a casa sua 55 grammi di hashish. Per tutti e tre sono stati disposti i domiciliari. Le trattative per lo smercio della droga sarebbero avvenute quasi sempre tramite WhatsApp.

 

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1761″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img