VALPRATO SOANA – Ha fatto un volo di 200 metri: per lei più niente da fare.
È accaduto oggi nel primo pomeriggio ad un’escursionista di Cuorgnè, Piera Peretti, 40 anni, in gita con il marito e la figlia, in prossimità della località Cristo delle Vette, a Piamprato.
Foto Soccorso Alpino XII CanavesanaSul posto sono subito intervenuti l’elisoccorso del 118, una squadra di tecnici della stazione di Valprato, un elicottero della base del Soccorso Alpino di Torino e i Carabinieri di Ronco Canavese, ma per la donna non c’è stato più niente da fare.
Un altro incidente è avvenuto sul Colle delle Coupe, tra la Valle di Viù e Valle Susa. Un Consulente finanziario di 67 anni, è precipitato in un crepaccio. Era uscito nel pomeriggio di ieri e non aveva fatto ritorno al punto di partenza. La moglie aveva dato l’allarme. A trovare il corpo sono stati gli uomini del soccorso alpino e dei Vigili del fuoco. I carabinieri stanno svolgendo accertamenti.
Infine un terzo incidente è avvenuto in Val d’Aosta, a Lilyanes. Una guida alpina residente a Settimo Vittone, è deceduta per un arresto cardiaco.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1714″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.