RIVAROLO CANAVESE – RUBA UNA VETTURA, FERMATO IN UNA PIAZZOLA DI SOSTA

RIVAROLO CANAVESE – Ha rubato una Fiat Uno e ha trascorso la notte in una piazzola di sosta a Rivarolo Canavese. È accaduto ieri.

I militari, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei furti, hanno notato l’auto rubata, segnalata dalla Centrale Operativa della Compagnia di Ivrea come auto da ricercare, nel parcheggio della stazione di rifornimento “Beyfin”.
Nel bar hanno notato la presenza di Luigi Sacripanti, 61 anni, senza fissa dimora, con precedenti di polizia, che ha ammesso di aver rubato l’utilitaria.

Condotto in caserma, a Rivarolo, l’uomo, che era stato scarcerato dalla casa circondariale di Sanremo all’inizio del mese e attualmente è senza fissa dimora, è stato sottoposto al fermo di polizia giudiziaria, poiché ritenuto gravemente indiziato di furto aggravato. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per Sacripanti si sono aperte le porte del carcere di Ivrea. I militari della Compagnia di Chivasso hanno proceduto subito dopo al fermo dello stesso soggetto per altri reati.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1685″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img