martedì 18 Maggio 2021
martedì, Maggio 18, 2021
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – RUBA UNA VETTURA, FERMATO IN UNA PIAZZOLA DI SOSTA

RIVAROLO CANAVESE – Ha rubato una Fiat Uno e ha trascorso la notte in una piazzola di sosta a Rivarolo Canavese. È accaduto ieri.

I militari, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei furti, hanno notato l’auto rubata, segnalata dalla Centrale Operativa della Compagnia di Ivrea come auto da ricercare, nel parcheggio della stazione di rifornimento “Beyfin”.
Nel bar hanno notato la presenza di Luigi Sacripanti, 61 anni, senza fissa dimora, con precedenti di polizia, che ha ammesso di aver rubato l’utilitaria.

Condotto in caserma, a Rivarolo, l’uomo, che era stato scarcerato dalla casa circondariale di Sanremo all’inizio del mese e attualmente è senza fissa dimora, è stato sottoposto al fermo di polizia giudiziaria, poiché ritenuto gravemente indiziato di furto aggravato. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per Sacripanti si sono aperte le porte del carcere di Ivrea. I militari della Compagnia di Chivasso hanno proceduto subito dopo al fermo dello stesso soggetto per altri reati.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1685″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img