lunedì 17 Maggio 2021
lunedì, Maggio 17, 2021
spot_img

CANAVESE – Auguri!: “Tg Canavese in due Minuti” compie tre mesi

CANAVESE – Oggi sono tre mesi da quando abbiamo iniziato a trasmettere su ObiettivoNews i Tg: “Tg Mondo” e “Tg Canavese in due minuti”.

Nato come una sfida, e forse come un esperimento, ci ha coinvolto e divertito fin da subito. L’obiettivo: informare in modo breve, leggero e chiaro. Ci auguriamo di riuscirci. Pare di si, visto che l’esperimento è pienamente riuscito, e che migliaia di lettori guardano tutti i giorni i nostri Tg “compatti”. Il “Tg Canavese in due minuti” è quello più visto, quello che piace di più, che interessa maggiormente, forse perchè su web, in forma “rapida” e sopratutto perchè è il primo.

Ringraziamo i lettori che ogni giorni leggono le notizie che pubblichiamo, guardano i nostri video e le nostre interviste, interagiscono con noi mandandoci foto, avvisandoci dei fatti di cronaca, dando una mano a noi e a tutto il canavese, e oltre, per avere sempre e subito la notizia.

Un lavoro incessante guidato soltanto dalla nostra passione e la voglia di dare notizie “dirette” senza fronzoli e titoloni da prima pagina, una passione ripagata soltanto dalle decine di migliaia di visualizzazioni ottenute e la soddisfazione della gente che, anche per strada, ti ferma e ti ringrazia per il bel lavoro fatto; siamo noi a dover ringraziare uno a uno i nostri lettori che tutti i giorni ci danno fiducia e la forza di continuare.

Tante sono le sorprese e le novità che ObiettivoNews sta preparando per il 2016, per tutti voi…. ObiettivoNews in tre parole: “Semplicemente la Notizia”!

[Best_Wordpress_Gallery id=”1682″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img