martedì 18 Maggio 2021
martedì, Maggio 18, 2021
spot_img

VOLPIANO – Spacciava agli studenti nei pressi della stazione dei treni, arrestato operaio

VOLPIANO – I carabinieri della Stazione di Volpiano hanno arrestato, ieri mattina, a Volpiano, vicino alla Stazione ferroviaria, un 51enne, abitante a Volpiano, operaio, senza precedenti penali, per spaccio di droga.

L’uomo è stato sorpreso dai militari mentre consegnava 2 spinelli a due studenti minorenni che andavano a scuola e che, all’arrivo dei militari, sono scappati e saliti sul treno diretto a Torino. A casa dell’uomo i militari hanno sequestrato un bilancino elettronico di precisione, 85 sacchetti di cellophane per confezionare lo stupefacente, 3 grammi di hashish, un “grinder” per tritare foglie di marijuana, un telefono cellulare, contenente messaggi espliciti  di richiesta di droga, un vaso contenente due piantine di marijuana, un termometro, un mini ventilatore e una lampada per orticoltura.

Gli studenti sono stati rintracciati, identificati e uno di loro, a cui i militari hanno  sequestrato oltre 2 grammi di hashish,  è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura di Torino. Si tratta di due 14enni.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1673″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img