martedì 5 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

AGLIÈ – Successo per la terza edizione di Canavese With Talent (CON VIDEO)

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

AGLIÈ – Si è svolta domenica 22 novembre, presso il salone Alladium di Agliè la terza edizione di Canavese With Talent. Sedici artisti tra cantanti , ballerini , pattinatori , attori e show man si sono sfidati per aggiudicarsi il primo premio.

Tre giudici hanno avuto il compito di scegliere i finalisti che hanno poi avuto accesso al Televoto: Fausta Revello (dj di Radio Gran Paradiso) , Elso Merlo (giornalista e direttore di Rete Canavese Tv Torino e Canavese) e Davide Motta Fre ( cantante , attore e musicista del Teatro Regio di Torino) .
Canvese With Talent è una manifestazione completamente No Profit nata per valorizzare i Talenti Canavesani ed è organizzata con il Patrocinio del Comune di Agliè in collaborazione con le associazioni ” non solo teatro ” e “Cap” di Agliè , con il sostegno di Radio Gran Paradiso e Rete Canavese Tv Torino e Canavese.

I 16 talenti che si sono sfidati sono: Federica Savio (cantante) , Rebecca Pecoraro ( ballerina caraibica), Stefania Morabito ( cantante ) , Le Gawasee ( ballerine di danza del ventre), Chiyoko ( cantante ) , Nathali’s Twerk ( ballerine di Twerk) , Le Capricciose ( cantanti) , Roby Bass & four leaf clover ( attori ) , Ice fire ( pattinatori ) , N O S ( cantante rap) , Luca ( cantante ) , Tecchio Team ( ballerini ) , Pietro ( Show Man ) , Marilena ( cantante ) Tiziana e Davide ( ballerini caraibici) , Daniele Blessent ( cantautore ).
Ad aggiudicarsi il terzo posto è stata la piccola Rebecca, al secondo la coppia Tiziana e Davide, mentre a salire sul gradino più alto del podio virtuale Piero Chiadò, iscritto dal figlio, salito per la prima volta su un palco.
Ospite dell’evento è stato il “rumorista” Alessandro Favre Vincitore della seconda edizione di Canavese With Talent.

GUARDA IL VIDEO

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1650″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

 

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img