venerdì 7 Maggio 2021

VOLLEY – Rivarolo / Serie C: Ottima performance della Finimpianti in trasferta a Alba

VOLLEY – Rivarolo / Serie C: Sulla carta era una trasferta difficile, andando a giocare ad Alba con la prima in classifica, ma questo non ha scoraggiato le ragazze del Rivarolo che hanno saputo tenere testa alla capolista.

Partita impegnativa che vede il Rivarolo vincere il primo set per 25 a 22 per poi perdere il secondo per 17 a 25. ripresa la partita in mano le ragazze di Mister Cignetti si sono portate a casa il terzo set ancora per 25 a 22 e perdendo il quarto per 21 a 25. Quinto e ultimo set vinto dalle padrone di casa dell’Alba con il risultato di 15 a 11.

“Abbiamo giocato con una squadra forte, ben messa in campo che fa del servizio e della difesa i loro punti forti.” dichiara Mister Riccardo Cignetti “Noi abbiamo giocato una buona partita concentrate, a parte il secondo set, abbiamo fatto quello che dovevamo tatticamente e ha pagato a lunghi tratti. Loro non a caso sono primi e hanno fatto quel qualcosa in più che gli ha fatti vincere.” Concludendo “La prestazione è stata buona e il rammarico non è per questa sconfitta, perché ci poteva stare, ma per le partite precedenti…se avessimo giocato così sempre saremmo ben più in alto!!!”.

Una grande partita, che fa risaltare che le ragazze del Finimpianti Rivarolo Volley hanno potenzialità e carattere, doti espresse al meglio grazie agli “indispensabili” consigli di Mister Cignetti, che sa essere angelo e diavolo con le proprie ragazze, dispensando consigli utili e complimenti ma anche “lavate di testa” quando serve: squadra e Mister un connubio che può dare grandi soddisfazioni a tutti i tifosi e appassionati del volley.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1643″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img