CIRIÈ – Accoglienza e umanizzazione del Pronto Soccorso di Ciriè: volontari cercasi

CIRIÈ – Giovedì 26 novembre, alle 20, presso il Salone Ipercoop  di via Delle Spine a Ciriè, il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ciriè e le organizzazioni di volontariato operanti nell’area del ciriacese incontreranno la popolazione per presentare il progetto “accoglienza e umanizzazione del Pronto Soccorso di Ciriè”.

Si ricercano, infatti, persone disponibili a partecipare come volontari alla realizzazione di questo progetto, dopo aver effettuato un breve periodo di formazione.

L’obiettivo è quello di realizzare, all’interno del Pronto Soccorso, un servizio di accoglienza e informazione in collaborazione con i volontari. Un servizio rivolto sia all’utente sia all’accompagnatore per migliorare la qualità della vita delle persone che vivono l’esperienza ospedaliera attraverso l’ascolto, il sostegno e l’attenzione dedicata. Mettendo al centro, insomma, la persona e la sua famiglia.

 

 

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1629″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img