VALPERGA – Traguardo di tutto rispetto per la Croce Bianca di Valperga, che ieri ha festeggiato, insieme a San Martino, i suoi 40anni.Valperga 40 anni croce bianca (15)

Dopo la Messa, i Volontari di Croce Bianca e di Protezione Civile, insieme ai cittadini e all’amministrazione, si sono recati in sede dove si è svolta la cerimonia di inaugurazione di tre nuovi mezzi donati da privati: un’ambulanza per il soccorso sanitario dotata di defibrillatore semi automatico, un’autovettura per i servizi Valperga 40 anni croce bianca (28)socio sanitari e un pulmino attrezzato per il trasporto delle persone disabili. Presente anche il Consigliere Regionale Anpas Piemonte Daniele Giaime, il quale ha sottolineato l’importanza fondamentale del lavoro svolto dalla Croce Bianca del Canavese, sull’intera area canavesana.

Dopo la benedizione dei mezzi, si è proceduto al taglio del nastro. Momento commovente per Adriano Boggio, nominato padrino per l’autovettura, al quale è stato consegnato l’attestato di benemerenza per questi 40anni di servizio.

In chiusura di cerimonia sono stati consegnati anche gli attestati per il “Corso di Allegato A”, ossia per il Soccorso Avanzato.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Custom Gallery: images not found

[Best_Wordpress_Gallery id=”1575″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here