sabato 8 Maggio 2021

CUORGNÈ – Alla Fiera di San Martino, con Campagna Amica, il primo “Farm Food” (CON VIDEO E FOTO)

CUORGNÈ – Quasi una quarantina di banchi del mercato di Campagna Amica, hanno partecipato ieri alla Fiera di San Martino a Cuorgnè.

I produttori hanno colmato buona parte di Piazza Martiri tingendola di giallo.

Particolarità di questa edizione, il primo “Farm Food”, ovvero una sorta di “street food” con prodotti naturali e di alta qualità. Un produttore ha servito, fin dal mattino e ininterrottamente, prelibati panini con salamella e porchetta, grigliate sul momento, mentre un altro produttore spillava birra; successo anche per le fragole con cioccolata e le caldarroste; nonché per il caffè e la cioccolata.

Un’idea che è stata molto apprezzata dalla gente intervenuta.

Così come sono stati apprezzati i prodotti a km0 offerti in degustazione e venduti: dalle carni ai formaggi; dalla frutta e verdura ai dolci e al miele.

Coldiretti e Campagna Amica sono molto presenti sul territorio negli ultimi tempi. I loro prodotti, ad esempio, si possono trovare nei mercati che si tengono il lunedì a Cuorgnè e il giovedì a Favria.

Un’attenzione in salita nei confronti dell’alimentazione sana e genuina e allo sviluppo del territorio sotto quest’aspetto.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

[su_custom_gallery source=”media: 58858,58857,58856,58855,58854″ limit=”100″ link=”lightbox” target=”blank” width=”180″ title=”never”]

[Best_Wordpress_Gallery id=”1573″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img