IVREA – Oggi, alle 18, ad Ivrea, in piazza Ottinetti, si terrà la manifestazione di solidarietà per la tragedia avvenuta ieri a Parigi.
Un’altra manifestazione, intitolata “una prima manifestazione di solidarietà” è prevista per le 17 a Torino, in piazza Castello.
A renderlo noto è l’Anpi Ivrea e Basso Canavese.
In apertura del Convegno sui “Gruppi di Difesa della Donna”, in svolgimento oggi 14 novembre a Torino, il presidente nazionale dell’ANPI, Carlo Smuraglia, ha espresso la solidarietà di tutta l’Associazione alla Francia, ai parenti delle vittime dell’ignobile attacco terroristico, ai feriti.
“Oggi più che mai – ha sottolineato – occorre una forte unità europea e mondiale per rispondere a questo ennesimo massacro. Non bastano interventi militari, occorre una profonda e comune riflessione. Una stagione di grande responsabilità collettiva, di ognuno. Una rinnovata resistenza contro l’orrore.”
[Best_Wordpress_Gallery id=”1553″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.