martedì 11 Maggio 2021

LEINI – Tombolata SAMCO: un successo

LEINI – Buon successo per la tombolata della solidarietà organizzata dall’associazione SAMCO, il cui ricavato andrà a contribuire per l’acquisto di una automobile per il trasporto di malati oncologici per la sede leinicese.

Erano presenti alla giornata il sindaco Gabriella Leone che ha partecipato alle estrazioni eseguite da alcuni bambini; il vicesindaco Fabrizio Troiani; la vicepresidente Samco, Dondero Ginetta; i volontari leinicesi e un numeroso pubblico. «Un ringraziamento al Gruppo Alpini, che ha messo a disposizione la Baita Caviet per la manifestazione – dicono dal gruppo – Si ringraziano anche tutti i commercianti leinicesi e non, che hanno messo a disposizione i premi».

Dalla vendita delle cartelle sono stati ricavati 607euro.

I vincitori: Maria Rosa Avedano (ambo, orologio); Anna Carruggio (terno, cellulare Samsung); Anna Le Calze (quaterna, bidone aspiratutto); Marinella Bolzati (cinquina, tastiera); Teresa Cena (tombola, mountain bike), Gino Campanini (tombolino, buono spesa per l’acquisto di occhiali).

Da sottolineare il fatto che Teresa Cena, vincitrice della bicicletta, ha rinunciato al premio, lasciandolo per la lotteria natalizia. Leini’s Angels e Samco hanno infatti organizzato una lotteria per contribuire a dare al sodalizio l’auto che servirà ai volontari per accompagnare i malati oncologici a fare le terapie prescritte. La lotteria, con la vendita di 6000 biglietti, è domenica scorsa e si protrarrà per i prossimi due mesi. L’estrazione avverrà il 10 gennaio 2016, sempre alla Baita Caviet. I biglietti si trovano in vendita per ora, presso i volontari e la sede Samco di Leini, a breve presso i commercianti leinicesi. Il primo premio sarà un TV Color 32″ Led. Saranno premiati i primi trenta numeri estratti.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1483″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img