BORGARO – Il gruppo Latella ha diffuso, nei giorni scorsi, un volantino di critica nei confronti dell’Amministrazione per i lavori che si andranno a fare alla scuola Defassi.
«Nella settimana tra il 9 e il 14 novembre i pasti della mensa degli alunni della scuola Defassi saranno serviti in palestra. Alcune domande per noi sono d’obbligo. Per quale ragione le opere di manutenzione, nonostante i formali proclami, non sono state eseguite durante la chiusura estiva della scuola? Quale altro paradossale impedimento, tale da ostacolare una corretta pianificazione delle opere, è cascato sulla maggioranza? Quali garanzie offre la maggioranza che detto temporaneo trasferimento non comporterà nessun problema di igiene (sindaco dixit, lo stesso che in passato, come assessore ai lavori pubblici, voleva far eseguire la rimozione delle lastre d’amianto dal tetto della stessa scuola, salvo poi bloccare i lavori)? Lasciamo a voi le risposte. Noi ci limitiamo a prendere nota (e rimarcare) per l’ennesima volta, dell’incapacità organizzativa e gestionale della maggioranza, le cui azioni ricadono quotidianamente sulla cittadinanza».
[Best_Wordpress_Gallery id=”1497″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.